Italiano
3 Camere 2 Bagni 1 Box/Posti auto 180 m2
Caratteristiche principali
Prezzo
650.000 EUR
Spese condominiali
8.300 EUR
Classe
G (219,39)
Locali
4
Altre caratteristiche e accessori
Stato Immobile
Da Ristrutturare
Grado
Signorile
Posizione
Centro Storico
Panorama
Vista Monumento
Piano
Quarto
Totale Piani
Sei
Lati Liberi
3
Giardino
Comune
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Doppio
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Centralizzato
Tipo Riscaldam.
A Pavimento
Acqua Calda
Centralizzata
Infissi
Metallo
Serramenti
Mediocre
Persiana
Tapparella Metallo
Pavim. Giorno
Marmo
Pavim. Notte
Moquette
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accesso Disabili
NO
Accessori
Aria Condizionata, Ascensore, Cancello Elettrico, Lavanderia, Porta Blindata, Portineria/Custode, Tapparelle Elettriche, Video Citofono
A pochi passi dallo splendido nuovo quartiere di Porta Nuova, con affaccio sul verde rigoglioso di Piazza Carbonari. In zona ben servita dal trasposto pubblico, vicinissima alla fermata MM1 Gialla Sondrio e non distante dalla fermata MM5 Lilla Marche.
In uno degli edifici firmati nel 1961 dall'architetto Luigi Caccia Dominioni, caratterizzato da grande ricercatezza nelle forme e nei materiali architettonici ed attorniato da un ampio e curato giardino condominiale. Doppi ascensori e servizio di portineria intera giornata.

Nato da un frazionamento di una unità immobiliare in due appartamenti indipendenti, proponiamo panoramico appartamento di 180 mq, esposto su tre lati e sito al 4° piano. Dall'ingresso si accede al grande salone doppio che rappresenta nella sua razionalità la forza e l'ampia versatilità degli spazi dell'alloggio. La luce naturale entra dalle ampie vetrate e permea lo spazio della zona giorno da cui si accede all'ampia cucina abitabile. Zona notte composta da tre camere da letto, due bagni e un locale lavanderia. Possibilità di realizzare piccola serra bioclimatica. Ampia cantina compresa nel prezzo. Possibilità acquisto grande locale seminterrato di 40 mq, ampiamente finestrato, valorizzato ad Euro 20.000 e due box valorizzati Euro 30.000 ciascuno. Appartamento silenzioso e unico nel suo genere. La tripla esposizione e la pianta quadrata permettono ampie possibilità di ridistribuzione degli spazi.
Sagor & Partner, operatore immobiliare attivo dal 1987 nella costruzione e vendita immobiliare propone questa unità come frutto di un intervento di frazionamento immobiliare. Potrai acquistare l'immobile come risultante delle opere di demolizione e ricostruzione dei muri di separazione tra le due unità ma in stato da ristrutturare, ovvero sprovvisto delle finiture interne e senza garanzia impianti. Completamente personalizzabile negli spazi e nelle finiture, grazie ai nostro settore tecnico potrai personalizzare la casa e bloccare il costo e la durata dei lavori.
Comprare una casa da ristrutturare oggi è molto conveniente. Per tutto il 2018 sono state prorogate le detrazioni fiscali legate alle ristrutturazioni per un importo massimo di 96.000 detraibili al 50% in 10 anni.

Per info e visite
Tel: 02.87.07.11.90
info@sagor.net
www.sagor.it

Sagor & Partner S.r.l., società specializzata nella promozione immobiliare. Grazie alla consolidata esperienza si distingue per le elevate performance di vendita oltre che per i servizi proposti quali corretta valutazione dell'immobile, redazione del Dossier Immobiliare, ottenimento dell'Attestato di Prestazione Energetica, servizio fotografico. professionale, campagna di marketing e web-marketing dedicate, realizzazione di materiale pubblicitario, gestione delle rivendite, assistenza finanziaria all'acquisto, property Finding, consulenza ed assistenza, home staging e interior design.
Video
Piazza Carbonari 2, Milano (MI)
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito